Uniting Europe

Le doglie dell’umanità possono dare alla luce un mondo sano

Dopo l’attuale pandemia, nessun’altra forza al mondo è più essenziale di quella materna per la nascita di una società nuova. Il mondo viene ora rivelato come un sistema globale e integrale. Questo significa che il mondo ci sta costringendo a trattarci reciprocamente come fa una madre, creando un ambiente colmo di qualità di dazione e amore.

Al di là della recente celebrazione della festa della mamma, segnata sul calendario come promemoria dell’importante ruolo di quelle donne che hanno dato vita a ogni generazione, c’è un profondo significato nel loro contributo decisivo per un mondo nuovo. È proprio nella qualità della maternità che esiste una forza speciale che può cambiare la realtà per il meglio.

Seppure con l’aiuto dell’uomo, vediamo che è la madre a concepire, partorire, curare, nutrire e allevare il bambino fino a quando non è pronto per la vita. Nello stesso modo tutte le madri, ogni donna nel mondo, ha bisogno di vedere, in questo cruciale processo di transizione che il mondo sta attraversando, la sua opportunità di portare l’umanità a un livello più elevato di esistenza, verso relazioni armoniose tra noi, proprio come un embrione che nascerà.

Lo scoppio globale del COVID-19 ha accelerato il travaglio della nascita di una nuova realtà. Sta causando dolore e duro lavoro, ma il risultato potrebbe essere un mondo solido e sano, invece del precedente che ci ha portato alla crisi che stiamo ancora cercando di superare.

L’Umanità Sta Imparando a Gattonare

Il nostro sviluppo umano ha attraversato due fasi generali. Nel primo stadio sono stati protagonisti gli uomini ed è stato caratterizzato da guerre, instabilità finanziaria, molti eventi globali spiacevoli e colpi che non ci sarebbero stati sotto la cura delle donne. Ora stiamo entrando in un periodo in cui specificamente la madre, la donna, deve assumere il ruolo di educare il mondo, delineando un mondo futuro da immaginare. Pertanto, questo momento cruciale è della donna. Tuttavia, al fine di realizzare questo obiettivo nobile, le donne devono imparare a connettersi alle altre donne andando oltre l’ego personale per il bene della correzione del mondo. Per quanto questo sia difficile, non c’è scelta e il lavoro deve essere fatto.

L’unione è una bella parola ma difficile da mettere in pratica. Né uomini né donne sono nati con la tendenza a unirsi, ma abbiamo raggiunto una fase del nostro sviluppo in cui non ci resta altra alternativa che connetterci. È una questione di sopravvivenza per i nostri figli e per l’umanità come insieme. Perciò, qualsiasi passo verso la connessione, non importa quanto piccolo, è un grande passo verso la vera nascita di una nuova umanità che la fa crescere gradatamente in modo stabile. Solo le donne saranno in grado di svolgere questo ruolo cruciale di educare e dare un esempio da seguire per unirsi. Esigeremo che gli uomini si connettano correttamente e, indicando la via, guideremo il mondo intero verso la correzione.

Di che tipo di connessione stiamo parlando? Come parte dell’evoluzione umana ci viene ora richiesto di sviluppare una nuova qualità: la preoccupazione per tutta la società. Quando emergerà questo desiderio condiviso di connetterci come se fossimo una singola persona, ovvero il desiderio del benessere generale come se tutti fossero nostri figli, si manifesterà una forza unificante speciale, una forza positiva che cambierà la realtà per il meglio.

Per connettersi tra loro, le madri devono imparare a superare la distanza naturale tra loro e trascendere i loro interessi personali. Le donne devono gradualmente percepire che se succede qualcosa a qualcuno, è come se stesse accadendo alla loro famiglia. La preoccupazione reciproca ci consentirà di costruire e di garantire pace, sicurezza e felicità a tutti i bambini di tutte le generazioni.

Attraverso l’esempio della madre, la natura ci insegna che, connettendoci, possiamo essere salvati da tutti i mali. Quando le madri formuleranno un desiderio comune di tenere tutti insieme, creando l’esigenza che tutti si connettano veramente come uno, saranno davvero in grado di cambiare il mondo. Niente può resistere alla forza femminile unita.

Author :
Print

Leave a Reply